Assistenza internet banking

800282622 0805692860

I weekend targati CCR

I weekend targati CCR

CCR Social

CCR: APPROVATO IL BILANCIO 2016 E L’ADESIONE AL GRUPPO CASSA CENTRALE BANCA

CCR: APPROVATO IL BILANCIO 2016 E L’ADESIONE AL GRUPPO CASSA CENTRALE BANCA

Guarda il video

CCR Social

CORE e CCR inaugurano la sala d’attesa ed accoglienza del Reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva

E' stata inaugurata sabato 6 maggio alle ore 10,00 la nuova sede del Reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, l’ultimo reparto a prendere posto all’interno del CORE – Centro oncologico ed ematologico. Nei 1.550 metri quadrati al piano terra del nuovo edificio trovano posto cinque sale esami all’insegna della tecnologia più avanzata con un’area centralizzata per l’accoglienza, la preparazione e il risveglio del paziente e una sezione per il ricondizionamento e lo stoccaggio degli strumenti endoscopici. All’interno di questo progetto, il Credito Cooperativo Reggiano si è impegnato a sostenere la progettazione e gli arredi della sala d’accoglienza ed attesa della sezione pediatrica del reparto. Lo studio GMRT architecture & engineering, a cui è stato commissionato il progetto, ha scelto di svolgere tale compito a titolo gratuito e ha ideato uno spazio di nuova concezione, sviluppato attraverso uno studio finalizzato ad intrattenere e sostenere proattivamente i piccoli pazienti durante l’attesa ed i momenti di intervallo tra gli esami ed i successivi colloqui con il personale medico. Questo progetto ha dato luce ad una zona ludico-esplicativa, dove i momenti di svago si alternano a momenti di comunicazione finalizzata ad informare i giovani pazienti attraverso pannelli interattivi che richiamano giochi ormai dimenticati, creando suggestive reminiscenze tra genitori e figli. Divertenti badges personalizzati accoglieranno i bambini fin dall’ingresso, mentre la casa sull’albero ed il pannello informativo desteranno la loro attenzione rendendo meno formale e più accogliente lo spazio dedicato. Una jungla di colori e suggestioni dove i piccoli pazienti si ritroveranno proiettati, salendo addirittura in una mini-Jeep per prepararsi a questo metaforico safari della fantasia con Tea e Totò, i personaggi che li accompagneranno lungo questo viaggio. “Il 6 maggio sarà davvero una bella giornata – dice il Presidente Carlo Maffei - per la Provincia di Reggio Emilia, per il CoRe, ma soprattutto per i piccoli pazienti che accedono ed accederanno al reparto di gastroenterologia ed Endoscopia digestiva. Quando ci è stata data l’opportunità di contribuire con questo gesto di amore verso i bimbi, abbiamo accettato senza alcun tentennamento. L’intervento si inserisce nell’attività che annualmente, con discrezione e sobrietà, la Banca fa sul territorio a favore di parrocchie, scuole, strutture sanitarie, associazioni e volontariato caritatevole. Pur nella morigeratezza che i tempi attuali richiedono, anche nel 2016 il nostro istituto ha erogato beneficienza per più di 100.000 euro. Ringrazio quindi la Direzione Sanitaria e tutto lo staff del Reparto diretto dal Dott. Sassatelli per il privilegio che ci hanno concesso per contribuire ancora una volta a migliorare la qualità del vivere civile per favorire la coesione sociale, il benessere e la concordia.”

Guarda il video

CCR Social

La nostra prima diretta Facebook!

La nostra prima diretta Facebook!

Guarda il video

CCR Social

GITA SOCIALE 25 SETTEMBRE 2016 Tutti al mare!!!!!

GITA SOCIALE 25 SETTEMBRE 2016 Tutti al mare!!!!!

Guarda il video

CCR Social

Gita Sociale CCR 2016

I momenti salienti della Gita Sociale 2016 di Credito Cooperativo Reggiano, svoltasi nella splendida cornice romagnola di Rimini.

Guarda il video

CCR Social

Brillantina swing a Casalgrande (RE)

Il nostro Direttore Marco Landini, intervistato da Justine Mattera, sul palco di Brillantina Swing, l'evento tenutosi a Casalgrande sabato scorso.

Grande successo di pubblico e vistatori presenti! 

Si ringrazia il Deus ex machina della serata: il Presidente Massimo Villano.

Guarda il video

CCR Social

CCR in Fiera a Scandiano

Anche quest'anno CCR partecipa alla Fiera di San Giuseppe di Scandiano. Ringraziamo il Sindaco di Scandiano, Alessio Mammi, e tutto il suo Staff, per aver riconfermato ancora una volta lo stretto rapporto di collaborazione che ci lega e cresce negli anni.

Guarda il video

CCR Social

Ccr, approvato dai soci il bilancio 2015

Approvato dai soci il bilancio 2015 e rieletto all’unanimità l’intero consiglio di amministrazione e il collegio sindacale uscenti.

Guarda il video

CCR Social

Assemblea di Bilancio 2015

Puntata di Dare & Avere di venerdì 20 maggio, in cui si è trasmesso il servizio dedicato alla nostra Assemblea di Bilancio 2015.

Guarda il video

CCR Social

La Fiera di Scandiano è alle porte!

Ringraziamo il Sindaco di Scandiano, Alessio Mammi, e tutto il suo Staff, per aver riconfermato ancora una volta lo stretto rapporto di collaborazione che ci lega e cresce negli anni.

Vi aspettiamo numerosi!

Ricordate che CCR Cuor di Leone sarà con noi domenica mattina 17 marzo per salutare e fare foto con tutti gli amici presenti.

Guarda il video

Tag popolari

Nessun tag trovato.

A chi ci rivolgiamo

Richiedi più informazioni

Per avere maggior informazioni prenota un appuntamento o chiama direttamente in filiale

Pianifica un incontro